top of page

TESTIMONIANZE

Sono Mahadevi ,
vorrei condividere con tutti voi l'esperienza del Percorso di Channelling che si è concluso da poco. E' stato un Ritorno a Casa e un ritrovare me stessa,la mia essenza.. 
Mi sento una persona diversa ,mi sento come se fossi nata di nuovo . 
A volte è stata dura perchè il lavoro che viene fatto durante il percorso ti fa vedere tutto di te ed inizialmente le resistenze e la paura ti creano dei conflitti interiori ma poi capisci che imparando a fluire con l'Esistenza tutto diventa più semplice e nasce in te un'immensa Fiducia che è la chiave di tutto! Ho capito che accogliere se stessi ed accettarsi con amore è fondamentale per portare avanti la propria verità.
Durante tutto il percorso c'è una Sacralità che ti nutre e poi ci sono i momenti di gioia,diverteimento,lacrime... c'e' tutto :)

Sono GRATA e ringrazio i miei compagni di viaggio , la Fonte e l'insegnante Atmo Dhara che con immenso amore ci ha guidato in questo viaggio meraviglioso

GRAZIE Dhara ... mi hai preso per mano e mi hai accompagnata verso la Luce e la Consapevolezza <3

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Mahadevi  2018 ROMA 

QUANDO MI RITROVO NELLO SPAZIO SILENTE DEL CHANNELLING TUTTO HA UN SENSO E TUTTO SPLENDE DI UNA NUOVA LUCE, LA BEATITUDINE NUTRE IL MIO ESSERE. NON ESISTE IL TEMPO E LO SPAZIO,TUTTO FLUISCE NELLE FREQUENZE DELL'AMORE UNIVERSALE ,L'AMORE DIVINO. NON C'è PIù UN "ME",ESPRESSIONE DI INDIVIDUALITà MA ESISTE IL TUTTO CONNESSO AD OGNI COSA.

RINGRAZIO INFINITAMENTE I MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO, LA MIA INSEGNANTE ATMO DHARA CHE CON AMORE MI HA AIUTATA A RITORNARE A ME , LA FONTE I MAESTRI DI LUCE, GLI ANGELI E GLI ARCANGELI ,LA MIA FAMIGLIA SPIRITUALE E TERRENA . SONO GRATA PER QUESTO PERCORSO , 
PER QUESTO TORNARE ALLA VITA! 
GRAZIE GRAZIE GRAZIE 


ORNELLA 2018 ROMA 

Il Channelling è la profonda connessione con la saggezza ancestrale che non risiede in nessun posto specifico in quanto è direttamente collegata alla Fonte Divina che permea l'esistenza intera. Il Percorso di Channelling è un ritorno a se stessi, è Fiducia. Il fine ultimo potrebbe essere quello di diventare un operatore qualificato per poter lavorare ma a parte questo c'è molto altro. Il Percorso di Channelling è un lavoro profondo su se stessi di integrazione ,di rilascio di vecchi schemi ,di riscoperta dei propri talenti e creatività.

Nel Percorso la parte teorica viene vissuta totalmente ad un livello esperienziale. Attraverso la meditazione che sarà in movimento e statica si potrà ascoltare il proprio Se Superiore,ricevere dei messaggi,entrare in contatto con il proprio Spirito Guida e gli Animali Medicina. Si lavorerà su tutte le aree della vita che corrispondo ai 7 Chakras, non sarà una conoscenza astratta ma profonda dove emergerà la Luce e L'ombra. Riguardo questo il lavoro sarà di integrazione e di accettazione nell'accogliere ciò che si è senza dover cambiare nulla. Ci saranno delle "Iniziazioni", la parola Iniziazione vuol dire "Inizio di un Percorso". L'Iniziazione riguarderà il Channelling , i Tarocchi Intuitivi, il Cristallo Maestro , i 4 Elementi e infine iniziazione delle 7 Chiavi d'oro e 8 Arcobaleno. Si sperimenterà sia la Scrittura Automatica che la Voce Silente dei Maestri di Luce come mezzo di Canalizzazione, il disegno come espressione del proprio sentire.

 

Il Cerchio Sacro sarà sempre presente, sarà molto importante per la condivisione che porterà amore e guarigione nel gruppo. Rituali e danze Sciamaniche accompagneranno questa meravigliosa esperienza.

Il Percorso di Channelling per me è stato un ritorno a casa,una rinascita .

 

Ci sono stati dei momenti in cui la mente e le resistenze si sono fatte avanti ,momenti in cui il dolore sembrava essere così forte da non voler vedere tutto di me stessa, ma riguardo questo è venuto alla luce un grande insegnamento , la lotta non mi aiutava in questa dinamica perchè l'ego e tutte le convinzioni prendevano potere,ho scoperto che lasciandomi fluire e ponendomi in uno stato di accoglienza potevo essere presente,sperimentare il "Qui e Ora" . Ho sentito Guarigione in diverse aree della mia vita ,ho sperimentato il perdono per me stessa e per alcune persone e situazioni del passato. Ho scoperto quanto sia importante stare nel proprio corpo e radicarsi a Madre Terra .Inizialmete ho avuto delle difficoltà sopratutto con la meditazione in movimento e lo scuotimento perchè era una sensazione nuova e sentivo gli squilibri a livello energetico nel mio primo chakra .

​

Grazie Prem  2018 ROMA

Io ringrazio il Divino per il dono che ho ricevuto: essere stata scelta come Canale

Io ringrazio te Dhara per avermi accompagnata con amore in questo meraviglioso viaggio nel mondo dell’invisibile

Io ringrazio i miei compagni di viaggio per aver condiviso con me lacrime e gioia..

Io ringrazio me stessa per aver permesso che un piccolo grande miracolo accadesse in me


GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Monica ROMA 

In questo meraviglioso percorso, con amore, hai l’opportunità di osservare e divenire sempre più consapevole di te stesso riconoscendo il tuo Essere Speciale, i tuoi talenti e riportando a casa il tuo potere personale. 
È un percorso di integrazione: puoi con compassione verso te stessa riprendere in carico i pezzi di te dai quali ti sei separato per non sentire il dolore o la rabbia o il giudizio o ciò che ti ha fatto stare male, poiché per sopravvivere, sentirti amato, accettato, visto, in qualche modo hai sacrificato la tua vera natura, il tuo essere per non tradire il clan. E puoi sperimentare e comprendere perché nel mondo ti esprimi giocando talvolta il ruolo della vittima (quando hai paura di assumerti le responsabilità), talvolta quello del salvatore (che soddisfa i bisogni degli altri per sentirsi utile) e talvolta quello del tiranno (quando hai paura di essere ferito e devi dimostrarti forte).
E puoi anche osservare e renderti conto come dietro a tutto questo ci sia un burattinaio inconsapevole che si muove dallo spazio inconscio andando in risonanza con memorie sistemiche, emozionali, mentali e animiche, frutto di retaggi familiari, culturali, sociali e del collettivo, e di esperienze individuali che ti hanno fatto sviluppare convinzioni e schemi mentali che si esprimono nei tuoi vari livelli di coscienza.
Ma puoi inoltre comprendere che tutto ciò si attiva per difesa, nel tentativo di proteggerti, e sentire che nello spazio silente del cuore, dove la mente si acquieta e tu sei radicato nel tuo tempio sacro, tutto ciò può essere accolto per essere guarito.
Quando esplori il tuo mondo interiore con amore, gli ambiti della tua vita, ogni volta andando ancora più in profondità, si apre in te uno spazio sempre più ampio, di accoglienza, in cui tutto quello che viene alla luce può essere osservato con più distacco e con una visione più ampia: è il processo di dis-identificazione. Non significa che non proverai più nella tua vita dolore o emozioni che ti fanno stare male o sentire sbagliato o che giudizio, tematiche e schemi mentali non si riaffacceranno, ma ciò che fa veramente la differenza è che semplicemente ne diventi consapevole e puoi lasciare che si esprimano senza negare o attaccarti a quello che stai provando; puoi lasciare che fluiscano in te come nuvole che passano nel tuo Cielo interiore, perché sai che non sei TU ma parti di te che hanno bisogno di esprimersi per essere riconosciute, comprese, guarite e lasciate andare. Questa è la via della trasformazione e dell’integrazione.
Grazie 
Bhakti 

bottom of page