LA RUOTA DI MEDICINA
​
​
​
In molte antiche tradizioni il Cerchio è sempre stato considerato come simbolo sacro dell'unità, poiché in esso non esiste gerarchia, né interruzione energetica, ma un movimento circolare senza inizio, nè fine.
Questa simbologia è rappresentata anche dalla Ruota di Medicina, i cui insegnamenti ci permettono di sintonizzarci con i misteri e i cicli della vita e di armonizzarci con le energie delle Quattro Direzioni e degli Elementi (Nord/Aria – Sud/Acqua – Est/Fuoco – Ovest/Terra – Centro/Luce), ognuna delle quali ci indica le fasi e lezioni da imparare per la nostra crescita.
Un viaggio di profonda consapevolezza e comprensione, che ci aiuta ad esplorare con specifici “rituali”, chi “siamo oggi” attraverso le varie trasformazioni della nostra vita e quale “sentiero” possiamo eventualmente percorrere per attivare e manifestare i nostri talenti e potenziali.
La Ruota della Medicina è in pratica un prezioso strumento per entrare in allineamento con le Forze e Poteri Spirituali dell’Universo, le cui doti possono essere usate per avere maggiore guida nel proprio cammino, a riportare potere ai nostri percorsi individuali, attivando in noi profondi cambiamenti e motivandoci a guardare alle nostre scelte con coraggio e integrità.
Vi aspettiamo con grande eccitamento e gioia per condividere questo magnifico dono di profonda guarigione e connessione con noi stessi, con il Cerchio e Madre Terra.