top of page

La Spirale della Vita 

IMG_20170408_151527.jpg
La Sacra Spirale ( Cerchio Sacro ) è la rappresentazione simbolica dell'Universo e di tutto ciò che in esso è contenuto.
Il viaggio inizierà nella Sacra Spirale della Vita.
​
Gli Animali Totem del Sacro Cerchio sono legate ai corpi: fisico (Ovest), mentale (Nord), spirituale (Est) ed emozionale (Sud).
Utilizzare le 4 Direzioni per accedere al Potere ed alle Energie che risiedono nelle direzioni cardinali permette di mettere in relazione il significato delle Direzioni con l’Animale di Potere che vi compare.
 
Questo sistema crea una “mappa”  per portare consapevolezza e focalizzazione che consentono di utilizzare le informazioni rivelate per raggiungere una maggiore comprensione delle nostro percorso di vita.
Gli Animali Totem sono uno strumento molto potente che ci permette di conoscere noi stessi in profondità, nei nostri aspetti più reconditi.
Si invoca il potere degli Spiriti Animali e la Forza degli Elementi per mettere in luce talenti, scoprire i doni, i nostri punti forza e i nostri punti deboli per poi riportare armonia dentro e fuori di noi. 
​
L’utilizzo del Sacro Cerchio della Vita della tradizione dei nativi americani , ci permette di comprendere dove intervenire, dove nutrirci e dove trasformare il nostro percorso sulla nostra Amata Terra.
​
In questi incontri, attraverso Rituali sciamanici, Ritual Trance Dance, Meditazioni, Condivisioni, Connessione con l’ energia dei 4 Elementi, il suono del tamburo esploreremo delle parti profonde di noi stessi per poi raggiungere in fine il Silenzio del Grande Mistero dove risiede la Creazione del TUTTO e con semplicità vivere la LIBERTA’ DI ESSERE

​

1° Incontro

IL POTERE DEL FUOCO: CREATIVITA' 

​

2° Incontro

IL POTERE DELL’ACQUA:

FIDUCIA 

​

3° Incontro

IL POTERE DELLA TERRA:

MANIFESTAZIONE 

​

4° Incontro

IL POTERE DELL’ARIA:

ISPIRAZIONE

​

5° Incontro 

IL GRANDE MISTERO:

INTEGRITA' 

E’ consigliabile seguire tutto il percorso

ma puoi scegliere di partecipare anche ad un solo incontro 

perché è completo in se stesso

bottom of page